logo

Servizi

   Torna indietro    Stampa la pagina

Convenzioni


SOCREM Torino promuove la cultura e si impegna a proporre ai propri iscritti eventi culturali di qualità. Per usufruire delle agevolazioni, i soci devono presentare la tessera associativa SOCREM.

Segnaliamo le convenzioni in atto con i teatri torinesi.

  • ACTI Teatri Indipendenti, compagnia teatrale torinese diretta da Beppe Rosso.
    Gli eventi proposti sono spettacoli di Santa Cultura in Vincoli 2017/18, stagione teatrale che si svolge presso la cappella dell’ex cimitero di San Pietro in Vincoli di Torino.
    Una stagione che tratta tematiche della società e dell’uomo contemporanei con spettacoli che coinvolgono artisti e compagnie di rilevanza nazionale.
    Nella stagione 2017-18 per i soci sono previsti carnet-omaggio di quattro serate interamente gratuite, fino a disponibilità. Fuori carnet, per tutti gli altri spettacoli in cartellone i soci SOCREM usufruiscono di biglietto ridotto. Programma stagione teatrale San Pietro in Vincoli
    I carnet sono da prenotare a partire dal 20 ottobre: tel. 011 5217 099, e-mail info@teatrindipendenti.org
  • Torino Spettacoli. Nella  stagione teatrale 2017-2018 i soci SOCREM possono usufruire di prezzi agevolati sugli abbonamenti e di riduzioni sui biglietti singoli per gli spettacoli nei teatri Erba, Alfieri, Gioiello.
    Programma stagione teatri Alfieri, Erba e Gioiello