Sostieni l'Associazione

Sostieni e promuovi la scelta cremazionista, per te esclusive convenzioni. SOCREM Torino è una associazione legalmente riconosciuta, con personalità giuridica, e ha il compito istituzionale di attestare la volontà dei suoi Soci su tutto il territorio nazionale.

SOSTENERE L’ASSOCIAZIONE

SOCREM Torino è un’Associazione di promozione sociale (legge 383/2000). Si regge con l’esercizio dei propri compiti istituzionali, quali il servizio di cremazione e la custodia delle ceneri nelle cellette del Tempio Crematorio, e con oblazioni da parte dei propri Soci.

È una Associazione che si autofinanzia completamente e non fruisce di alcun contributo pubblico.

Il ruolo dell’Associazione, scaturito dalla volontà dei suoi storici fondatori per diffondere la pratica cremazionista in nome della civiltà e del progresso, oggi più che mai si conferma negli aspetti di utilità sociale, anche grazie alla competenza con cui conduce il servizio in un’ottica di miglioramento continuo, nel rispetto per la dignità del defunto e per il dolore di chi resta.
Le offerte dei Soci sono un importante e concreto incentivo a proseguire nella diffusione degli ideali cremazionisti.

SOSTIENICI

Per lasciare una oblazione a sostegno delle attività della SOCREM Torino, si può effettuare

> un versamento su conto corrente postale
n. 32240103 intestato alla SOCREM Torino

> un bonifico bancario c/o UniCredit
IBAN IT59 D020 0801 1040 0000 4996 467

> Satispay

oppure direttamente presso la Segreteria del Tempio Crematorio

Le oblazioni sono fiscalmente deducibili.

5 PER MILLE

Nel modello per la Dichiarazione dei Redditi si può scegliere di destinare alla SOCREM Torino il 5 per mille dell’Irpef dovuto, senza alcuna maggiorazione dell’esborso. La gratuità di alcuni servizi, le attività di promozione sociale e le iniziative nel campo della solidarietà dipendono anche dai contributi di chi condivide gli scopi associativi dell’Ente.

Per destinare il 5 per mille è sufficiente:

  • 1 Selezionare la casella “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’art.46, C.1 del D.Lgs 3 luglio 2017, n.117”
  • 2 Indicare il codice fiscale 01910530011.
  • 3 Apporre la firma.
5 per mille