Un parere legale gratuito per i nostri Soci

Per vederci chiaro su questioni riguardanti testamenti, eredità e altre problematiche

inerenti all’area civilistica.
Ricordiamo ai nostri Soci che, da parecchi anni, SOCREM Torino APS mette a disposizione la consulenza di un avvocato civilista per un primo parere gratuito.
In molti casi, infatti, ottenere chiarimenti e ricevere consigli da un esperto può aiutare a comprendere cosa si può fare di fronte a un problema e a trovare soluzioni per evitare di intraprendere azioni legali.
L’avvocato si occupa, in particolare, di diritto di famiglia ed è esperto in problematiche riguardanti testamenti, eredità, successioni, donazioni. È specializzato, inoltre, in diritto del lavoro (nella redazione dei contratti, nella gestione del rapporto con i dipendenti, nel recupero delle retribuzioni e delle altre spettanze dovute, nelle vertenze circa le mansioni superiori, i trasferimenti, i provvedimenti disciplinari, i licenziamenti in genere).
Durante la consulenza, l’avvocato inquadra giuridicamente la questione proposta dall’associato e offre indicazioni sulle possibili soluzioni. Successivamente alla prima consulenza, gratuita, l’avvio di un’eventuale azione legale è a totale discrezione dell’associato.
Il servizio è attivo solo su appuntamento.
L’incontro con l’avvocato ha luogo presso la Sede Sociale  di SOCREM Torino APS, che è a Torino in corso Turati 11/c al 3° piano, in date e orari definiti di volta in volta. Per accedere al servizio è dunque indispensabile prendere un appuntamento telefonando al numero 011 5812 325 dal lunedì al venerdì orario 9.00­ – 12.00 o scrivendo una e­-mail di richiesta a: ufficiocomunicazione@socremtorino.it.